Furetti adottati

Anche Piccola è andata nella nuova famiglia !!

La piccola Arya con la sua nuova mamma Valentina !!

Happy da Napoli a Roma

Ellie furettina di un anno che si è fatta un lungo viaggio da Salerno  al nord , coccolona e buffa, ceduta per problemi familiari, ha trovato una nuova famiglia che la adora e la tratta da vera principessa.

Drago arriva da Roma ,cucciolotto di 5 mesi passato per due staffette per arrivare al nord  , uno stallo di qualche settimana e poi un super  papà che se le portato in Bulgaria.

Brie furetto trovato in strada in Sicilia arrivato al Nord dopo una lunga staffetta, passato per due adozioni ,un intervento al piedino dove hanno tolto una piccola ciste  benigna e ora per fortuna in buone mani con una super mamma che gli  farà passare gli ultimi anni della sua vita sereno .

Phebe è stata trovata nei boschi in toscana , furettina molto dolce , anche per lei abbiamo trovato subito una super mamma che la tratta come una regina !

Zoe arriva da Gina dopo che il suo papà è dovuto andare a lavorare all’estero un passaggio tranquillo e lei felice di essere assieme a tanti amici , poi qualche mese dopo arriva Mel furetto di 6 anni un po’ mordino ma finalmente felice di essere libero e passare la fine della sua vita in un luogo accogliente e amorevole.

Nina piccola furettina ma moltoooooo vivace e intraprendente … dopo aver fatto visita al pollaio di famiglia hanno deciso che per la piccola era meglio un posto più sicuro (non solo x lei) e quindi  andata dalla sua nuova mamma che aveva una sorellina x farla

Priscilla un viaggio da Genova alla Toscana , felicemente assieme a tanti amici e con una super mamma che le ha fatto una stanza tutta per lei .

Poline è stata un’adozione lampo ,hanno chiamato che non potevano più tenerla in un paio d’ore  era nella sua casa nuova assieme ad altri fratellini !

Clio e Talia due sorelle  arrivate dopo una cessione . le piccole molto mordaci hanno trovato una grande mamma che gli ha fatto un posto solo per loro dove possono stare tranquille con nessuno che gli rompe le scatole , con tanti giochi e pappa buona !


Amarok: furettone di un anno di cui non potevano più occuparsi, si è fatto un viaggio sotto una grande tempesta ma ha trovato una mamma  che gli sta dando tutto l’amore che si merita. Ecco Lotus il nuovo compagno di giochi di Amarok , il piccolo è stato trovato nei campi di Verona !

Pasha la sua nuova mamma e papà sono andati a prenderlo a Roma in camper , il piccolo adesso vivrà una vita felice super amato !! Ecco la nuova sorellina !! Grazie Antonella !

Sirius arrivato da Torino e adesso vive con due bellissime sorelline !