Un Furetto in Famiglia ospite all’Open Day Gimborn Italia 2015

Per noi appassionati ed amanti dei furetti non è semplice reperire nei più vicini punti vendita di accessori, mangimistica e articoli per animali ciò che serve per la sua igiene, salute e benessere, e proprio per questo si ricorre ad acquisti attraverso internet di prodotti di importazione soggetti a variazioni del caso: è importante che le necessità e gli acquisti per i nostri furetti siano piu’ facilitati, ed ecco che il rapporto con le aziende diventa fondamentale.

IMG_1529
IMG_1524
IMG_1526
IMG_1528

Dal 7-al 10 di maggio l’Associazione Un Furetto in Famiglia è stata ospite all’Open Day dell’azienda Gimborn Italia, tenuto all’Unaway Hotel Bologna Fiere, per parlare di furetti e di corretta gestione; l’incontro, dedicato a clienti, veterinari, associazioni, punti vendita e operatori in generale del mondo del pet, oltre a presentare tutte le novità di gamma ha voluto fornire consulenze specializzate ed informative su furetti, conigli e roditori.

Per la nostra associazione è stata un’occasione per un confronto costruttivo con quelle categorie normalmente lontane dagli ambiti associativi, e per parlare del furetto, della sua vita in famiglia e di ciò di cui ha bisogno.

L’azienda Gimborn Italia, in collaborazione con la nostra Associazione, ha voluto informare la sua clientela dell’appetibilità ed altri impieghi della pasta rimuovi pelo Malt-Soft Extra, documentandola in loco, oltre a comunicare le altre referenze ugualmente adeguate.

La presenza dell’Associazione è stata continua per tutti i 4 giorni, e ha destato molto interesse da parte di un pubblico vario e proveniente da tutto il mondo; il sig. Lorenzo Luchetta, giornalista ed esperto in roditori e conigli, e noi di Un Furetto in Famiglia siamo stati a disposizione per ogni chiarimento in merito a queste due specie.

L’azienda Gimborn, amica dei furetti e degli animali, non fa sperimentazione sugli stessi ed è contro l’abbandono, si è dimostrata favorevole ad identificare tra le sue referenze prodotte per i gatti alcune adatte anche ai furetti, e quindi di facile reperimento.

Ringraziamo l’azienda per questa splendida opportunità e della bella ospitalità durante l’evento, che ci vede uniti a favore del benessere animale.