Un furetto in famiglia, impegno e passione

Bonnie di Viviana Dondolini

27.3.18 Cnzia-Quando un gruppo di persone, il cui comune denominatore è la passione per il  furetto,  si incontrano e decidono di organizzarsi in una associazione, si assumono un impegno profondo fatto di molto lavoro,  passano gli anni, si fanno bilanci, persone che vanno, persone che arrivano.

Nonostante questo, l’entusiasmo e la voglia di fare non ci abbandona mai,  quando si prepara un evento, un progetto, anche solo una semplice serata informativa, l’entusiasmo è il medesimo del primo giorno in cui questa associazione ha visto la luce.

Gli avvicendamenti sono necessari per avere nuove forze e punti di vista, fondamentali per poter crescere,  ringraziamo chi fino adesso  c’è stato e accogliamo con affetto chi è arrivato,  tante le novità, e numerosi i  progetti, sempre e solo dedicati ad uno scopo fondamentale: il benessere del furetto.

Ringraziamo i nostri soci, amici e affezionati lettori, sentiamo il vostro sostegno e affetto e proprio per questo andiamo avanti, cercando di migliorare, quest’anno saremo presenti su tutti i fronti, aumentando i servizi.