Riumì

Riumì .. l’alimento umido da ricostituire con acqua, ci viene in aiuto in alcune problematiche.

25289702_10210715740991124_2212780791158969069_n

2.7.18 Cinzia-Abbiamo conosciuto già Dinamys, l’azienda di fitoterapici che produce una linea olistica di pet food, utilizzando carne disidratata e non farine di carne. Per i furetti, l’azienda ha debuttato con Must ferret, mangime in estruso con formula aggiornata con carne di coniglio e anatra, in sostituzione della carne di pollo, proteina animale che crea intolleranze soprattutto nei furetti.
La stessa formula la troviamo in Riumì, un alimento umido, in polvere da ricostituire in acqua.
L’alimento risulta versatile e utile, in quanto può essere gestito a seconda dei gusti del furetto, può essere trattato come una zuppa dalla consistenza liquida, o cremosa a seconda dell’approccio del furetto in quel momento, Riumì, ci viene in aiuto quando:

– Dobbiamo nutrire un furetto ammalato, che non vuole mangiare alimenti solidi, la possibilità di diluire e poterlo somministrare con una siringa o contagocce, permette al furetto di poter essere nutrito correttamente, evitando alimenti non consoni come omogeneizzati per bambini.

– abbiamo un furetto che ha perso i denti e non mastica correttamente.

– per il furetto anziano, che ha problemi ai denti, o che fa fatica a nutrirsi per le conseguenze dei cambiamenti dovuti all’età.

– lo svezzamento dei cuccioli, Riumì, può essere miscelato anche a frullati di carne per arricchirlo e completare le vitamine mancanti.

Riumì è un alimento completo, e può essere usato come completamento in una dieta naturale, a cui mancano degli elementi.

https://www.facebook.com/groups/840398112725364/