Furetti sotto la Mole!

30-11-2015 Cinzia-Sabato 28 novembre il negozio Piccoli Animali ha inaugurato il ciclo di una serie di incontri dedicati al furetto, in collaborazione con la nostra associazione.   E’ sempre un’occasione potersi ritrovare in questa sede che non è solo un negozio di articoli e mangimistica, ma un vero punto di incontro di appassionati per animali, un salotto disinvolto dove si parla di amore per gli animali.

IMG-20151130-WA0001
IMG-20151130-WA0004

                                Tema della giornata è stata la presentazione delle paste funzionali della Gimborn, adatte anche ai furetti: oltre al più che collaudato malt-soft contro i boli di pelo e il multivitaminico, si possono utilizzare la pasta probiotica, ideale per le disarmonie della flora intestinale, la pasta alla taurina, per quei furetti la cui dieta è costituita per lo piu’ da carne fresca, e la beauty-past, per la lucentezza del pelo.  

IMG-20151130-WA0005

Tra le novità, la GimCat Duo Past, arricchita in proteine di pollo e dall’alta appetibilità e che risponde in modo piu’ specifico alle esigenze del furetto, mentre la Duo Paste anti hair-ball, efficace per l’espulsione del pelo ingerito, è stata molto gradita dai furetti presenti all’evento.   Ringraziamo Piccoli Animali per la splendida opportunità e vi ricordiamo che potete iscrivervi all’Associazione Un furetto in Famiglia anche presso Piccoli Animali, Piazza Graf 122bis, Torino.