Raduno rapaci 2018-9

2^raduno rapaci notturni e furetti…

19.9.18 Cinzia-Ci sono momenti particolari, indimenticabili, che diventano unici e non vorremmo finissero mai, perchè stare insieme e condividere un istante di così grande bellezza non succede tutti i giorni, perchè condividere una passione significa aprirsi in un’amicizia che auspichiamo lunga e duratura.

Sabato 16 settembre un furetto in famiglia è stata invitata a questa splendida rassegna in nome dei rapaci e dei furetti.
La manifestazione si è svolta all’interno della cornice rinascimentale della Rocca di San Secondo Parmense,

Ringraziamo di vero cuore in primis la Proloco San Secondo, Andrea Lavaca,Massimiliano Alari,Gianluigi Mandolesi e Serena Santinelli per aver organizzato qùesto bellissimo ritrovo e per averci permesso di far conoscere la nostra associazione, grazie anche all asl veterinaria e al veterinario che ha seguito tutti gli animali con professionalità e pazienza.

Un ringraziamento speciale va ovviamente a tutto lo staff di Un furetto in Famiglia che ha lavorato con amore e pazienza Sabina Daniele e Giorgio…e a tutti gli amici che ci hanno aiutato a fare informazione e a far conoscere i loro furetti .. Silvia,Linda,Davide, Ilaria, Nicolas,Martina,Stefano..

Grazie a tutti i nostri nuovi amici gufieri e ai loro bellissimi esemplari che abbiamo potuto conoscere e ammirare!

Grazie a tutti di vero cuore..e arrivederci alla prossima edizione