Code dell’altro mondo: la festa delle Associazioni 2015

Si è conclusa la manifestazione Code dell’altro mondo, organizzata dall’associazione Aba, attiva sul benessere animale e che offre aiuto agli animali senza casa; la manifestazione è stata inserita nel contesto fieristico della festa di San Giovanni a Spilamberto, in provincia di Modena, una 5 giorni dedicati al cibo e al tempo libero.

image


La nostra associazione è stata invitata a presentare il furetto, proponendo il concorso di bellezza per furetti come primo trofeo d’estate dentro la rassegna di Code dell’altro mondo.
Ma non sono stati solo i furetti i protagonisti della kermesse dedicata al mondo animale: tartarughe, conigli, cavie, gerbilli , insetti e maialini hanno fatto da cornice ad un evento tutto da scoprire.

image
image

La manifestazione è stata un’occasione di ritrovo tra associazioni legate da obiettivi comuni, e una possibilità per incontrare voi cari soci e condividere del tempo insieme a vecchi e nuovi amici.
Aba è stata eccezionale, si è presa cura di tutti noi non facendoci mancare nulla.
Insomma un grande successo.
Noi di Un furetto in famiglia ringraziamo tutto lo staff di Aba per averci invitato ed ospitato in questo clima di festa e serenità che ci ha permesso di ottimizzare il lavoro informativo sul furetto, che non è mai abbastanza.