Fate… un destino che ci ha fatto incontrare di nome Petsfestival

Fate Chiara

Esistono molti angeli a questo mondo, angeli senza candide vesti o boccoli dorati, eppure io due angeli con i riccioli nel capo li ho incontrati domenica scorsa al Petsfestival di Piacenza: si chiamano Giorgio e Giuseppe. Ad una settimana dal pets riceviamo una segnalazione: una furetta di 11 mesi intera in cerca di casa, che non poteva finire nelle mani sbagliate… si vuole fare un recupero, e parlo di recupero perché la famiglia l’avevamo trovata subito, ed era la mia ovviamente!

Marshal ancora non ne sapeva nulla, ma sarebbe arrivata presto una compagna di giochi e litigate, mancava qualcuno che la recuperasse dato che arrivava da lontano. Un gran lavoro di squadra per ottenere l’affidamento della piccola e poi ecco i miei due angeli che se ne sono occupati dal momento della “consegna” fino al giorno del Pets, dove me l’hanno affidata sana, salva e stracoccolata.

Fate ha rubato il cuore a tutti noi, anche ai due angeli che me l ‘hanno lasciata come una figlia rendendomi una mamma furetta felice della sua seconda adozione. Ufif è anche questo, un gruppetto di angeli senza ali ma con i riccioli, Ufif è gioia, lavoro e tante soddisfazioni come questo nostro primo recupero 2016.

Benvenuta Fate!