Una staffetta del cuore per Artù e Parsifal!

2.8.17 Cinzia-Oggi vi riportiamo la testimonianza di Saida, che con una incredibile staffetta di solidarietà che ha visto coinvolte un gran numero di persone tra associazioni e gruppi, ha aperto la sua famiglia a due furetti. In nemmeno 24 ore, grazie alla collaborazione e, sicuramente, alla fortuna, i due piccoli hanno trovato una casa e una nuova mamma che si è innamorata di loro e della loro storia.

Buongiorno Saida, recentemente hai adottato due furetti con la mediazione della nostra Associazione, come ti sei trovata? 

Mi è piaciuto il vero amore, l’interesse reale che alcuni membri di questa Associazione hanno dimostrato e la fiducia che hanno riposto in me.

Artù e Parsifal sono arrivati 3 settimane fa con una staffetta lampo davvero eccezionale, addirittura un solo giorno dopo il mio assenso, e la distanza tra Alessandria e Veneto (confine Alto Adice) non era certo breve!

Come è nata la tua passione per gli animali? Sono stati tutti adottati?  

Penso di essere nata con questa grande passione per gli animali, e ne ho sempre avuti: alcuni adottati, altri trovati abbandonati, altri comprati, sempre secondo le loro necessità.

Sei contenta dei tuoi furetti? 

Circa 6 mesi fa avevo già adottato con una mediazione Rebel, una mini-furetta di una bontà infinita.

E anche Artù e Parsifal sono due furetti meravigliosi, amatissimi dalla proprietaria, che purtroppo per gravissimi motivi di salute non poteva più tenerli.

Pensi in un futuro di ripetere l’esperienza con Un Furetto in Famiglia? 

Ripeterò senz’altro la stupenda emozione per l’adozione di un fufo con Un Furetto in Famiglia, alla quale dico una parola sola: GRAZIE!!