Comandanti coraggiosi 3 Bellatrix

21.8.17 Cinzia-Vi ricordate il nostro Comandante coraggioso, Massimo Zorelli?

E’ Il nostro amico aviatore attivo in Meridiana, che per volontariato trasporta gratuitamente animali che hanno bisogno di cure e che devono raggiungere strutture veterinarie attrezzate o ricongiungersi a una nuova e definitiva famiglia. Massimo inoltre, insieme all’allora Capo pilota Comandante De Gortes, si era adoperato per inserire nel disciplinare della Meridiana il furetto, animale fino a quel tempo non ammesso in cabina.

Ma non solo… Siamo ad agosto inoltrato, l’attività di Meridiana è al massimo… eppure, nonostante i ritmi di lavoro frenetici,  per aiutare un’animale Massimo trova sempre il tempo, e questa volta è stata una splendida furettina ad aver viaggiato con lui: in meno di un’ora, la piccola Bellatrix ha raggiunto la sua nuova famiglia in Sardegna, che le darà l’amore che si merita.

Queste sono le adozioni che ci piacciono, veloci e risolte nel migliore dei modi!

La nostra Associazione, insieme al gruppo Un furetto per amico, ha collaborato in questi giorni per garantire il buon esito della staffetta e adozione.

Noi vogliamo ringraziare in particolare il nostro amico Massimo Zorelli, che in un periodo di cosi concitata attività ha dato la totale disponibilità al trasporto, ma soprattutto un enorme grazie alla Compagnia Meridiana e alle belle persone ci lavorano che rendono possibili missioni in aiuto agli animali.